Chiedi un appuntamento

About me

Il mio profondo legame fin dall’infanzia con la cristalloterapia e la medicina olistica, mi spinge a coltivare queste pratiche sin da bambina, unendo le radici di questa esperienza alla mia passione per il cinema. Il mio cuore e la mia intraprendenza mi hanno guidato inizialmente alla New York Film Academy negli Stati Uniti, dove ho conquistato una prestigiosa borsa di studio.

Il soggiorno americano non è stato solo uno stimolo artistico ma ha anche rafforzato in me l’importanza di intraprendere la strada del benessere a livello umano, focalizzando l’attenzione sulla cura della mente e del corpo come condizione essenziale per il raggiungimento dei propri obiettivi. Infatti, inizio di fatto a frequentare vari master di medicina alternativa cominciando così a collaborare come consulente olistico con attori e personalità artistiche, applicando la psicosomatica come strumento complementare nella mia pratica.

Tornata a Roma e dopo aver superato con successo una sfida legata alla salute, ho intensificato il mio impegno nella medicina olistica. Ho ottenuto il diploma presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza, formandomi come naturopata. Nel 2016, ho deciso di ampliare ulteriormente le mie competenze iscrivendomi al corso di laurea in Scienze biologiche per la Nutrizione Umana presso l’Università San Raffaele di Milano, integrando conoscenze più tradizionali con quelle olistiche. Mi specializzo in: Fiori di Bach, Fitoterapia e Alimentazione Naturale, Riflessologia Plantare, Reiki, Medicina Cinese e successivamente nella Tecnica Osteopatica Craniosacrale. In seguito, integrerò queste conoscenze con l’astrologia, rielaborata in chiave “somatica”, inserendola all’interno dei percorsi di consapevolezza sia per aziende che per persone.

Ho trasformato la mia passione per la cristalloterapia in una missione personale: ho fondato il mio marchio e ho sviluppato una nuova prospettiva nella cristalloterapia, denominata “la tecnica dell’antenna”. Questo protocollo innovativo si distacca dalle concezioni tradizionali, mirando a fornire risultati quasi immediati e tangibili per il benessere del paziente.

Sono orgogliosa di condividere che ad oggi sono Docente di Cristallogia, unendo così la mia esperienza di vita, la passione per il cinema e l’approccio olistico nella condivisione di conoscenze sulla cristalloterapia.

Se vuoi tenerti aggiornato sui nostri servizi iscriviti alla Mailing-List

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

La mia filosofia

Alcuni operatori olistici oggi purtroppo utilizzano male il bagaglio energetico messo a disposizione dall'universo.
Mi spiego meglio: spesso questi fantomatici operatori vengono colti da una sorta di mania di grandezza, mettendo il proprio ego e la smania di potere al di sopra di quelle che sono le esigenze del cliente, vantando “superpoteri” e rimedi miracolosi.

Altri invece, commettendo un errore enorme, si mettono in competizione addirittura con la medicina ufficiale.
Tutto ciò reca danno sia all'operatore che al cliente e getta in ombra tutte quelle pratiche energetiche che invece risultano particolarmente efficaci se condotte da operatori seri che operano serenamente e di buon grado in maniera complementare alla medicina ufficiale.

L’incompetenza di questi personaggi causa diffidenza sia da parte delle persone, sia da parte dei medici stessi che sempre più raramente accettano di collaborare con noi operatori olistici, negando quindi, in alcuni contesti, un potenziale supporto benefico aggiuntivo. Per quanto mi riguarda poco capisco questa smania di grandezza da parte di alcuni di noi, come se il nostro lavoro fosse meno importante... noi non siamo medici e non dobbiamo fare i medici, non è quello il nostro lavoro!

Piuttosto penso che il mondo olistico e quello della medicina tradizionale debbano fondersi e collaborare, fino a formare un’unica entità.

Immaginiamo l’essere umano come una macchina da formula uno che ha bisogno di essere efficiente al 100% per arrivare a fine corsa e magari vincerla. Pensate ai medici come ai meccanici e a noi operatori olistici come ai “fornitori del carburante”. Come ben sapete il carburante è importantissimo perché fornisce l’energia per muovere il tutto. Quindi la domanda è: perché pensare che il nostro lavoro non sia già importante così come è? Perché mettersi in competizione con i medici se il nostro lavoro è diverso? Lasciate perciò i miracoli ai Santi e lavorate con coscienza e vedrete sempre i risultati.

A proposito di superpoteri... lo sapete qual’è a mio avviso il superpotere più grande? L’umanità. Ricordatevi che solo chi è veramente umano può ben capire i disagi di una persona, supportarla con assenza di giudizio, rendendo il percorso di evoluzione verso il benessere piacevole e stimolante, sia per l’operatore che per il cliente.

× Vuoi parlare direttamente con me?